Mappa del sito Versione stampabile Notizie in formato RSS
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione
  3. Menu di sezione

Contenuto della pagina

Cercare lavoro

Chi contattare in Comune: Area Tributi

Puoi poi orientarti sui siti della Provincia della Regione attraverso i link riportati a fondo pagina, che puntano ai servizi per chi offre e cerca lavoro..

Borsa continua del lavoro
Servizio di Regione Liguria. Nasce per facilitare, attraverso internet, l'incontro tra domanda e offerta nel mondo dell'impiego, in modo da garantire un accesso più semplice e veloce alle opportunità che propone il mercato.
Un'unica banca dati interregionale in cui confluiscono curricula e proposte d'impiego per favorire l'incrocio tra chi il lavoro lo offre e chi lo cerca.
Il servizio è gratuito e di facile utilizzo. Basta collegarsi al sito iolavoroliguria.it (link a fondo pagina) e registrarsi. Chi è in cerca d'occupazione compila il proprio curriculum vitae che viene inserito nella banca dati e pubblicato sul sito.
Le imprese, da parte loro, possono consultare i curricula, ma anche pubblicare in maniera diretta, senza intermediari e senza oneri, le proprie offerte di impiego. iolavoroliguria.it diventa così luogo di incontro tra le candidature dei lavoratori e le proposte di lavoro delle imprese.

Iolavoro newsletter
Rassegna settimanale delle opportunità di lavoro e della formazione a cura dell'Agenzia Liguria Lavoro.
Per il ritiro della rivista cartacea, recarsi presso uno dei punti preposti alla distribuzione (uffici URP, centri per l'impiego, scuole, università e tutti gli operatori del settore). Per la consultazione della rivista on line, accedere al portale regionale Iolavoroliguria, e selezionare "Riviste on line"


Per approfondire (su altri siti)Borsa continua del lavoro Piemonte Liguria all'interno del portale del lavoro della Regione Liguria



 

 

 
 

 

 

Menu di Sezione

Menu di Sezione